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Regione Piemonte

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Link alla sezione Bandi di gara e contratti

Determine

Sezioni

  • Affidamento incarico fornitura bitume per ripristini stradali - CIG: B743E2DADC

Determinazione n 22

  • Affidamento degli impianti sportivi di proprietà comunale denominati "Complesso sportivo comunale di Cosola, sito in Frazione Aie di Cosola".

Determinazione n_21

  • Nomina della commissione per la valutazione della proposta di affidamento degli impianti sportivi di proprietà comunale denominati "Complesso sportivo comunale di Cosola, sito in Frazione Aie di Cosola".

Determinazione n_20

  • Affidamento incarico professionale per la redazione di relazione di stima per la procedura di reintegra in capo al Comune di Cabella Ligure di terreni gravati da usi civici a favore della comunità locale di Cosola ai fini di esperire la conciliazione giudiziale ex art. 20 del Regolamento Regionale approvato con Dpgr del 27.06.2016, n. 8/R e della L.R. 29/2009 e s.m.i. - CIG B719C1A75F

Determinazione n_19

  • Liquidazione contributi STAP ANAC

Determinazione n_17

  • Affidamento incarico professionale per redazione perizia di variante dei lavori relativi a riqualificazione stradale e messa in sicurezza di Via Freggiaro CUP E73D21000310005 - CIG B6E7193914

Determinazione n_18

  • Affidamento fornitura materiali per minuta manutenzione CIG: B2E42B9E27

Determinazione n_16

  • Liquidazione sal 1 lavori relativi a "Drenaggio, sistemazione e monitoraggio della frana di Casella - 1° lotto" codice progetto: DGSTA_25_0273 CUP: E75B18001170001 CIG: 949869289A

Determinazione n_15

  • Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nel mese di Aprile 2025

Determina n_36

  • Indizione procedura per l'affidamento degli impianti sportivi di proprietà comunale denominati "Complesso sportivo comunale di Cabella Ligure sito in Piazza della Vittoria Cabella Ligure" e "Complesso sportivo comunale di Cosola, sito in Frazione Aie di Cosola". Approvazione avviso, modello di domanda e schema di convenzione.

Determinazione n_14

Avviso pubblico all. 1

Istanza all. 2

Bozza convenzione all.3

  • Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto dei servizi resi disponibili da ANPR per l'utilizzo di ANSC - CUP E51F24003020006 - CIG: B66EC0EBE5 a favore della ditta TINN srl

Determinazione N. 6 del 08_04_2025

  • Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nel mese di Marzo 2025

Determina n_31

  • Liquidazione incentivo funzioni tecniche per efficientamento energetico palazzo comunale - CUP E74J22000930006

Determinazione n_7

  • Incarico per la verifica impianti di messa a terra immobili comunali - CIG B67949704A

Determinazione n_13

  • Incarico per la fornitura di tagliasiepi e riparazione di rasaerba - CIG B65E6739AE

Determinazione n_12

  • Incarico per l'esecuzione di interventi di riparazione sugli impianti idrosanitari comunali

Determinazione n_11

  • Liquidazione fatture a saldo relativamente ai lavori di "adozione di sistemi di monitoraggio ed indagini per predisposizione di piano drenaggi in fraz. Rosano" - CUP E78B19000690005 CIG: 98212732DF - 9613757340 - B273F4FEC7

Determina n_9

  • Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nel mese di Febbraio 2025

Determina n_25

  • Accertamento entrata da cessione veicolo comunale in permuta

Determinazione n_6

  • Incarico per la fornitura e posa in opera di n. 2 lampade presso il campo sportivo comunale - CIG B5DCA6D95D

Determinazione n_5

  • Incarico per la fornitura di segnaletica verticale - CIG B5DC9DF430

Determinazione n_4

  • Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nel mese di Gennaio 2025

Determina n_17

  • Incarico per l'esecuzione della coibentazione delle tubazioni a vista impianto di riscaldamento Palazzo Comunale - CIG B558510BAD

Determina n_2 area tecnica

  • Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioninel mese di Dicembre 2024

Determina n_6

  • Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nei mesi di Luglio, Settembre, Ottobre e Novembre 2024

Determina n_4

  • Approvazione del progetto fattibilità tecnico economica relativo a "le quattro strade del Gusto" - "sulle tracce delle de.co. del Comune di Cabella Ligure"

Deliberazione n. 6

  • Approvazione del progetto fattibilità tecnico economica relativo a "le quattro strade del Gusto" - "sulle tracce delle de.co. del Comune di Cabella Ligure"

Deliberazione n. 2

  • Incarico professionale per il servizio di supporto al responsabile dell'ufficio tecnico e ampliamento orario per le prestazioni di supporto all'ufficio tecnico per una durata di anni 3

Determinazione n. 1

Liquidazione incentivo funzioni tecniche per: 1) Lavori di "Consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore " CUP E73H19001070001

Determinazione area amministrativa n_1

  • Liquidazione incentivo funzioni tecniche per: 1) lavori di messa in sicurezza ed efficientamento energetico della piscina comunale Codice CUP E74J2300014001 2) lavori di "consolidamento versante sottostante l'infra-struttura e ripristino della sede stradale Cabella Cremonte"CUP E77H20001310004   3) intervento di consolidamento versante sottostante l'infrastruttura e ripristino della sede stradale Cabella-Teo-Starda Cabella-Teo- consolidamento versante strada CUP E73H19001060001

Det SC 16 2024

  • Lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali

Determinazione n. 68

  • Lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale di Cabella e manutenzioni varie del territorio

Determinazione n. 67

  • Liquidazione fatture relative alla progettazione definitiva ed esecutiva

Determinazione n. 66

  • Liquidazione fattura acquisto autocarro per servizi tecnici

Determinazione n. 64

  • Affidamento incarico per riparazione autocarro Durso

Determinazione n. 60

  • Contratto di fornitura energia elettrica

Determinazione n. 59

  • Acquisto autocarro per servizi tecnici

Determina n.54

  • Acquisto condizionatore per ufficio segreteria

Determinazione n. 40

  • Acquisto diritti di proiezione per documentario "IL NOSTRO PAPA" nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici".

Determinazione n. 39

  • Acquisto ricambi mezzi comunali

Determina n.41

  • Affidamento dei lavori di realizzazione di elisuperficie notturna a servizio della comunità isolata e aree disagiate di Cosola

Determinazione n.24

  • Affidamento dei lavori relativi a riqualificazione stradale e messa in sicurezza di Via Freggiaro

Determinazione n. 21

  • Affidamento del servizio di supporto legale per realizzazione elisuperficie

Determinazione n.22

  • Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del d.lgs n. 36/2023 delle prestazioni professionali di progetto di fattibilità tecnico-economica e progetto esecutivo, direzione lavori e coordinamento sicurezza relativamente ai lavori di messa in sicurezza stradale comunali.

Determinazione n. 17

  • Affidamento fornitura materiali per minuta manutenzione

Determinazione n.46

  • Affidamento fornitura materiali per minuta manutenzione CIG B4CEF54AF7

Determinazione n.62

  • Affidamento incarichi vari per realizzazione manifestazione "Il turismo delle radici" nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici"

Determinazione n.44

  • Affidamento incarico fornitura bitume per ripristini stradali

Determinazione n. 18

  • Affidamento incarico fornitura bitume per ripristini stradali

Determinazione n. 47

  • Affidamento incarico fornitura carburante per mezzi comunali CIG: B4CD45FC14

Determinazione n. 61

  • Affidamento incarico fornitura palco per manifestazioni 6x3

Determinazione n. 34

  • Affidamento incarico fornitura pompa ricircolo piscina comunale

Determinazione n. 33

  • Affidamento incarico lavori di sfalcio banchine e scarpate stradali

Determinazione n. 36

  • Affidamento incarico manutenzione straordinaria delle alberature di Piazza della Vittoria

Determinazione n.20

  • Affidamento incarico manutenzione verde Piazza della Vittoria e aree limitrofe

Determinazione n.15

  • Affidamento incarico per riparazione autocarro durso CIG B46B1DF794

Determinazione n.63

  • Affidamento incarico redazione trailer nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici"

Determinazione n. 51

  • Affidamento incarico servizio manifestazione musicale nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici"

Determinazione n. 35

  • Affidamento incarico servizio manifestazione musicale nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici".

Determinazione n. 38

  • Affidamento incarico sostituzione pneumatici mezzi comunali

Determinazione n. 37

  • Affidamento interventi di manutenzione straordinaria agli impianti elettrici comunali integrazione

Determinazione n.7

  • Affidamento servizio di manutezione sistema di videosorveglianza per un anno

Determina n.55

  • Affidamento supporto monitoraggio e rendicontazione opere sul portale Regis

Determinazione n.8

  • Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 1 dei lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore"

Determinazione n.14

  • Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 1 relativamente a d.m. 30.01.2020 e d.m. 11.11.2020 - annualità 2023 - efficientamento energetico efficientamento energetico palazzo comunale

Determinazione n. 26

  • Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 1 relativamente ai lavori relativi a "adozione di sistemi di monitoraggio ed indagini per predisposizione di piano drenaggi in fraz. Rosano".

Determinazione n. 29

  • Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 2 dei lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore"

Determinazione n.14

  • Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 2 dei lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore"

Determinazione n.27

  • Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal finale dei lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore" CUP E73H19001070001 CIG: 9656114D57

Determinazione n.64

  • Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal finale dei lavori efficientamento energetico palazzo comunale

Determinazione n. 48

  • Approvazione atti sal finale dei lavori messa in sicurezza strade comunali

Determina n. 50

  • Approvazione della seconda perizia di variante relativa ai lavori di "Consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore".

Determinazione n.6

  • D.M. 30.01.2020 e D.M. 11.11.2020 - Annualità 2024 - Progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, cre, coordinamento sicurezza per efficientamento energetico palazzo comunale mediante affidamento diretto ex art. 50 c. 1, d.lgs 36/2023 - Determina a contrarre e aggiudicazione

Determinazione n. 42

  • Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto, tramite ordine diretto di acquito (ODA), del servizio di identità digitale SPID CIE a favore della ditta Technical Design srl

Determinazione n.5

  • Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo mediante trattativa diretta. CIG B494B33365

Determinazione Area Amministrativa n.17

  • Affidamento dei lavori messa in sicurezza strade comunali

Determinazione n.23

  • Incarico per verifiche strutturali e progetto di fattibilità tecnico economica per gli interventi di manutenzione conservativa del ponte sul torrente Borbera in corrispondenza del centro abitato. Liquidazione fattura.

Determinazione n. 28

  • Lavori di "consolidamento versante sottostante l'infrastruttura e ripristino della sede stradale Cabella Cremonte" - Approvazione atti contabilità finale e liquidazione fatture

Determina area tecnica n. 52

  • Lavori di "consolidamento versante sottostante l'infrastruttura e ripristino della sede stradale Cabella Cremonte" -Liquidazione fattura collaudatore e riapprovazione quadro economico a consuntivo

Determina n.53

  • Lavori di: "Efficientamento energetico Palazzo Comunale" annualità 2024

Determinazione n.49

  • Lavori relativi a "adozione di sistemi di monitoraggio ed indagini per predisposizione di piano drenaggi in fraz. Rosano". Affidamento dei lavori di ripristino dell'impianto di monitoraggio DMS in Frazione Rosano

Determinazione n. 45

  • Liquidazione lavori manutenzione straordinaria area giochi Loc. Cosola

Determinazione n.16

  • Liquidazione incentivo funzioni tecniche per lavori di messa in sicurezza strade comunali

Determinazione Area Amministrativa n. 12

  • Liquidazione lavori manutenzione straordinaria area giochi Loc. Cosola

Determinazione n.16

  • Perizia di variante relativa ai lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore" - Liquidazione prestazioni professionali

Determinazione n. 9

  • Proroga ex art. 16 dl 29/12/2022 n. 198 dell'affidamento in concessione della gestione della Piscina Comunale di Cabella Ligure sino al 31/12/2024

Determinazione n. 31

  • Proroga ex art. 16 dl 29/12/2022 n. 198 dell'affidamento in concessione della gestione della Piscina Comunale ubicata in frazione Aie di Cosola sino al 31/12/2024

Determinazione n. 30

  • Determinazione Area Amministrativa n. 19 del 13 ottobre 2023

DETERMINAZIONE N. 19

Affidamento incarico professionale per progettazione, direzione lavori, contabilità, cre e sicurezza dei lavori relativi a riqualificazione stradale e messa in sicurezza di Via Freggiaro

Determinazione n. 70

Determinazione Area Amministrativa n. 19 del 13 ottobre 2023

DETERMINAZIONE N. 19

Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto, tramite ordine diretto di acquisto (ODA), del servizio di interoperabilità su piattaforma digitale nazionale dati PDND

DETERMINAZIONE N. 20

Liquidazione anticipazione interventi di consolidamento della sede stradale del tratto "Dova Inferiore - Dova Superiore"

Determinazione n. 68

Incarico professionale geom. Federico Barattino per servizio di supporto al responsabile dell'ufficio tecnico e ampliamento orario per le prestazioni di supporto all'ufficio tecnico

Determinazione n. 71

Riferimenti normativi

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 23, c. 1.
Legge n. 190/2012, Art. 1, c. 16.

Ultimo aggiornamento: 13/06/2025, 14:15

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