Amministrazione Trasparente
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Link alla sezione Bandi di gara e contratti
Sezioni
- Affidamento incarico fornitura bitume per ripristini stradali - CIG: B743E2DADC
- Affidamento degli impianti sportivi di proprietà comunale denominati "Complesso sportivo comunale di Cosola, sito in Frazione Aie di Cosola".
- Nomina della commissione per la valutazione della proposta di affidamento degli impianti sportivi di proprietà comunale denominati "Complesso sportivo comunale di Cosola, sito in Frazione Aie di Cosola".
- Affidamento incarico professionale per la redazione di relazione di stima per la procedura di reintegra in capo al Comune di Cabella Ligure di terreni gravati da usi civici a favore della comunità locale di Cosola ai fini di esperire la conciliazione giudiziale ex art. 20 del Regolamento Regionale approvato con Dpgr del 27.06.2016, n. 8/R e della L.R. 29/2009 e s.m.i. - CIG B719C1A75F
- Liquidazione contributi STAP ANAC
- Affidamento incarico professionale per redazione perizia di variante dei lavori relativi a riqualificazione stradale e messa in sicurezza di Via Freggiaro CUP E73D21000310005 - CIG B6E7193914
- Affidamento fornitura materiali per minuta manutenzione CIG: B2E42B9E27
- Liquidazione sal 1 lavori relativi a "Drenaggio, sistemazione e monitoraggio della frana di Casella - 1° lotto" codice progetto: DGSTA_25_0273 CUP: E75B18001170001 CIG: 949869289A
- Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nel mese di Aprile 2025
- Indizione procedura per l'affidamento degli impianti sportivi di proprietà comunale denominati "Complesso sportivo comunale di Cabella Ligure sito in Piazza della Vittoria Cabella Ligure" e "Complesso sportivo comunale di Cosola, sito in Frazione Aie di Cosola". Approvazione avviso, modello di domanda e schema di convenzione.
- Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto dei servizi resi disponibili da ANPR per l'utilizzo di ANSC - CUP E51F24003020006 - CIG: B66EC0EBE5 a favore della ditta TINN srl
Determinazione N. 6 del 08_04_2025
- Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nel mese di Marzo 2025
- Liquidazione incentivo funzioni tecniche per efficientamento energetico palazzo comunale - CUP E74J22000930006
- Incarico per la verifica impianti di messa a terra immobili comunali - CIG B67949704A
- Incarico per la fornitura di tagliasiepi e riparazione di rasaerba - CIG B65E6739AE
- Incarico per l'esecuzione di interventi di riparazione sugli impianti idrosanitari comunali
- Liquidazione fatture a saldo relativamente ai lavori di "adozione di sistemi di monitoraggio ed indagini per predisposizione di piano drenaggi in fraz. Rosano" - CUP E78B19000690005 CIG: 98212732DF - 9613757340 - B273F4FEC7
- Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nel mese di Febbraio 2025
- Accertamento entrata da cessione veicolo comunale in permuta
- Incarico per la fornitura e posa in opera di n. 2 lampade presso il campo sportivo comunale - CIG B5DCA6D95D
- Incarico per la fornitura di segnaletica verticale - CIG B5DC9DF430
- Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nel mese di Gennaio 2025
- Incarico per l'esecuzione della coibentazione delle tubazioni a vista impianto di riscaldamento Palazzo Comunale - CIG B558510BAD
- Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioninel mese di Dicembre 2024
- Rimborso oneri al Datore di lavoro per permessi retribuiti usufruiti dal Sindaco, dipendente della Società "La Flessibile", per l'espletamento delle proprie funzioni nei mesi di Luglio, Settembre, Ottobre e Novembre 2024
- Approvazione del progetto fattibilità tecnico economica relativo a "le quattro strade del Gusto" - "sulle tracce delle de.co. del Comune di Cabella Ligure"
- Approvazione del progetto fattibilità tecnico economica relativo a "le quattro strade del Gusto" - "sulle tracce delle de.co. del Comune di Cabella Ligure"
- Incarico professionale per il servizio di supporto al responsabile dell'ufficio tecnico e ampliamento orario per le prestazioni di supporto all'ufficio tecnico per una durata di anni 3
Liquidazione incentivo funzioni tecniche per: 1) Lavori di "Consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore " CUP E73H19001070001
- Liquidazione incentivo funzioni tecniche per: 1) lavori di messa in sicurezza ed efficientamento energetico della piscina comunale Codice CUP E74J2300014001 2) lavori di "consolidamento versante sottostante l'infra-struttura e ripristino della sede stradale Cabella Cremonte"CUP E77H20001310004 3) intervento di consolidamento versante sottostante l'infrastruttura e ripristino della sede stradale Cabella-Teo-Starda Cabella-Teo- consolidamento versante strada CUP E73H19001060001
- Lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali
- Lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale di Cabella e manutenzioni varie del territorio
- Liquidazione fatture relative alla progettazione definitiva ed esecutiva
- Liquidazione fattura acquisto autocarro per servizi tecnici
- Affidamento incarico per riparazione autocarro Durso
- Contratto di fornitura energia elettrica
- Acquisto autocarro per servizi tecnici
- Acquisto condizionatore per ufficio segreteria
- Acquisto diritti di proiezione per documentario "IL NOSTRO PAPA" nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici".
- Acquisto ricambi mezzi comunali
- Affidamento dei lavori di realizzazione di elisuperficie notturna a servizio della comunità isolata e aree disagiate di Cosola
- Affidamento dei lavori relativi a riqualificazione stradale e messa in sicurezza di Via Freggiaro
- Affidamento del servizio di supporto legale per realizzazione elisuperficie
- Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del d.lgs n. 36/2023 delle prestazioni professionali di progetto di fattibilità tecnico-economica e progetto esecutivo, direzione lavori e coordinamento sicurezza relativamente ai lavori di messa in sicurezza stradale comunali.
- Affidamento fornitura materiali per minuta manutenzione
- Affidamento fornitura materiali per minuta manutenzione CIG B4CEF54AF7
- Affidamento incarichi vari per realizzazione manifestazione "Il turismo delle radici" nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici"
- Affidamento incarico fornitura bitume per ripristini stradali
- Affidamento incarico fornitura bitume per ripristini stradali
- Affidamento incarico fornitura carburante per mezzi comunali CIG: B4CD45FC14
- Affidamento incarico fornitura palco per manifestazioni 6x3
- Affidamento incarico fornitura pompa ricircolo piscina comunale
- Affidamento incarico lavori di sfalcio banchine e scarpate stradali
- Affidamento incarico manutenzione straordinaria delle alberature di Piazza della Vittoria
- Affidamento incarico manutenzione verde Piazza della Vittoria e aree limitrofe
- Affidamento incarico per riparazione autocarro durso CIG B46B1DF794
- Affidamento incarico redazione trailer nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici"
- Affidamento incarico servizio manifestazione musicale nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici"
- Affidamento incarico servizio manifestazione musicale nell'ambito del progetto "Il turismo delle radici".
- Affidamento incarico sostituzione pneumatici mezzi comunali
- Affidamento interventi di manutenzione straordinaria agli impianti elettrici comunali integrazione
- Affidamento servizio di manutezione sistema di videosorveglianza per un anno
- Affidamento supporto monitoraggio e rendicontazione opere sul portale Regis
- Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 1 dei lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore"
- Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 1 relativamente a d.m. 30.01.2020 e d.m. 11.11.2020 - annualità 2023 - efficientamento energetico efficientamento energetico palazzo comunale
- Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 1 relativamente ai lavori relativi a "adozione di sistemi di monitoraggio ed indagini per predisposizione di piano drenaggi in fraz. Rosano".
- Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 2 dei lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore"
- Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal 2 dei lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore"
- Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal finale dei lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore" CUP E73H19001070001 CIG: 9656114D57
- Approvazione atti contabili e liquidazione fatture sal finale dei lavori efficientamento energetico palazzo comunale
- Approvazione atti sal finale dei lavori messa in sicurezza strade comunali
- Approvazione della seconda perizia di variante relativa ai lavori di "Consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore".
- D.M. 30.01.2020 e D.M. 11.11.2020 - Annualità 2024 - Progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, cre, coordinamento sicurezza per efficientamento energetico palazzo comunale mediante affidamento diretto ex art. 50 c. 1, d.lgs 36/2023 - Determina a contrarre e aggiudicazione
- Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto, tramite ordine diretto di acquito (ODA), del servizio di identità digitale SPID CIE a favore della ditta Technical Design srl
- Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo mediante trattativa diretta. CIG B494B33365
Determinazione Area Amministrativa n.17
- Affidamento dei lavori messa in sicurezza strade comunali
- Incarico per verifiche strutturali e progetto di fattibilità tecnico economica per gli interventi di manutenzione conservativa del ponte sul torrente Borbera in corrispondenza del centro abitato. Liquidazione fattura.
- Lavori di "consolidamento versante sottostante l'infrastruttura e ripristino della sede stradale Cabella Cremonte" - Approvazione atti contabilità finale e liquidazione fatture
- Lavori di "consolidamento versante sottostante l'infrastruttura e ripristino della sede stradale Cabella Cremonte" -Liquidazione fattura collaudatore e riapprovazione quadro economico a consuntivo
- Lavori di: "Efficientamento energetico Palazzo Comunale" annualità 2024
- Lavori relativi a "adozione di sistemi di monitoraggio ed indagini per predisposizione di piano drenaggi in fraz. Rosano". Affidamento dei lavori di ripristino dell'impianto di monitoraggio DMS in Frazione Rosano
- Liquidazione lavori manutenzione straordinaria area giochi Loc. Cosola
- Liquidazione incentivo funzioni tecniche per lavori di messa in sicurezza strade comunali
Determinazione Area Amministrativa n. 12
- Liquidazione lavori manutenzione straordinaria area giochi Loc. Cosola
- Perizia di variante relativa ai lavori di "consolidamento della sede stradale del tratto Dova Inferiore - Dova Superiore" - Liquidazione prestazioni professionali
- Proroga ex art. 16 dl 29/12/2022 n. 198 dell'affidamento in concessione della gestione della Piscina Comunale di Cabella Ligure sino al 31/12/2024
- Proroga ex art. 16 dl 29/12/2022 n. 198 dell'affidamento in concessione della gestione della Piscina Comunale ubicata in frazione Aie di Cosola sino al 31/12/2024
- Determinazione Area Amministrativa n. 19 del 13 ottobre 2023
Affidamento incarico professionale per progettazione, direzione lavori, contabilità, cre e sicurezza dei lavori relativi a riqualificazione stradale e messa in sicurezza di Via Freggiaro
Determinazione Area Amministrativa n. 19 del 13 ottobre 2023
Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto, tramite ordine diretto di acquisto (ODA), del servizio di interoperabilità su piattaforma digitale nazionale dati PDND
Liquidazione anticipazione interventi di consolidamento della sede stradale del tratto "Dova Inferiore - Dova Superiore"
Incarico professionale geom. Federico Barattino per servizio di supporto al responsabile dell'ufficio tecnico e ampliamento orario per le prestazioni di supporto all'ufficio tecnico
Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 23, c. 1.
Legge n. 190/2012, Art. 1, c. 16.